Il Codacons accende i riflettori sulla condizione dell’edilizia scolastica in Sicilia, definita «gravissima» per crolli, degrado, mancanza di certificazioni di sicurezza e strutture ormai vetuste. Migliaia di studenti, insegnanti e personale ogni giorno sono costretti a frequentare edifici ritenuti insicuri e non idonei. Secondo i dati diffusi dall’associazione, su 3.138 scuole dell’Isola solo 139,…
di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Nasce sulla carta il Polo oncoematologico della Sicilia, Sorgerà a Palermo come ormai noto e oggi è stato compiuto un passo avanti importante. Prosegue, infatti, a passi spediti l’iter per la realizzazione della struttura d’eccellenza che sorgerà all’interno dell’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello e offrirà percorsi assistenziali di prevenzione, diagnosi e cura altamente specializzati. Firmato il protocollo d’Intesa: Oggi è…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce il polo oncoematologico della Sicilia, firmato il protocollo d’intesa è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su