Nasce la “cosa civica”, ecco il movimento di Lagalla, Lombardo e Miccichè ma “Schifani stia sereno”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Il governo della Regione sta andando bene e non esiste alcun motivo di pensare ad un candidato diverso nel 2027 per la Presidenza della Regione. Il nostro candidato è e sarà Renato Schifani”. Si affrettano a chiarire la collocazione politica all’interno del perimetro del centrodestra e l’appoggio alla ricandidatura di Renato Schifani i protagonisti della nascita della nuova…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce la “cosa civica”, ecco il movimento di Lagalla, Lombardo e Miccichè ma “Schifani stia sereno” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia del vino approda a Wine Paris 2026 con una presenza che va oltre la dimensione fieristica e si trasforma in un vero e proprio racconto identitario del territorio, delle sue eccellenze e della sua cultura. Da lunedì 9 all’11 febbraio…

36 minuti fa

“La Camera di Commercio di Palermo Enna, azionista di Gesap, fin dal 2022 con una delibera di Consiglio camerale ha dato il via libera al processo di privatizzazione della società che gestisce l’aeroporto “Falcone Borsellino” di Punta Raisi e nel perseguimento di questo obiettivo non abbiamo mai avuto dubbi perché conosciamo le forti potenzialità…