Nasce nella città turca distrutta dal sisma: chiamato SergioMattarella e avvolto in una sciarpa rosanero

di gds.it - 3 anni fa

Per ringraziare l’Italia degli aiuti forniti dopo il terremoto in Turchia una coppia ha deciso di chiamare il proprio figlio SergioMattarella (tutto unito). Il bimbo è nato lo scorso 16 marzo vicino ad Antiochia, come racconta Salvatore Piazza, medico di Palermo che da anni lavora a Torino e che dal 4 al 18 marzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce nella città turca distrutta dal sisma: chiamato SergioMattarella e avvolto in una sciarpa rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È stata consegnata al Senato della Repubblica la prima onorificenza del 2026 rilasciata dal Centro Studi Internazionale Federico II. Il prestigioso riconoscimento Augustale è stato conferito a Miguel Fernández-Palacios, Ambasciatore di Spagna in Italia. La cerimonia si è svolta in occasione di un incontro istituzionale tra il presidente del Centro Studi Internazionale Federico II,…

42 minuti fa

La stretta sulle migliaia di autovelox sparsi per tutto il territorio nazionale si avvicina. Il ministero delle Infrastrutture accelera sull’iter del decreto per l’omologazione e rende noto che al momento, su circa 11mila autovelox informalmente rilevati sul territorio, «solo 3.800» si sono registrati sulla piattaforma telematica avviata a fine settembre per la trasmissione dei…

57 minuti fa

La Cremonese si prepara alla sfida più complicata, quella contro l’Inter capolista, in piena emergenza. Come racconta Sandro Mosca su Tuttosport, Davide Nicola affronta i “marziani”, così li ha definiti alla vigilia, con una formazione profondamente rimaneggiata e con scelte ridotte all’osso in più reparti. Il centrocampo è il reparto più colpito: fuori Bondo, Payero […]