Nasce un altro polmone verde in città, ecco come sarà il nuovo parco villa Turrisi

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Pronta la rivoluzione per il Parco Villa Turrisi, a Palermo, che si prepara a cambiare volto, dopo anni in cui è stato invaso da rovi e rifiuti. La città avrà, così, un nuovo parco urbano, dopo quello della Favorita. Come sarà? Secondo quanto scrive Balarm, per vedere il nuovo volto di parco Villa Turrisi, infatti, dovremo attendere un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce un altro polmone verde in città, ecco come sarà il nuovo parco villa Turrisi è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Più di 31mila famiglie, entro il mese di maggio appena iniziato, riceveranno sul conto corrente il Bonus caro mutui della Regione siciliana”. Lo dice l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone che prosegue: “Domani a cura dell’Irfis sarà pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto, a conclusione della fase istruttoria e dei necessari controlli. Poi…

8 minuti fa

Fondi più che triplicati, incremento del numero delle borse di dottorato regionali, che passano da circa 50 a 130 circa, regole più snelle e impulso alla collaborazione scientifica. La Regione, attraverso il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del diritto allo studio, investe sull’alta specializzazione post laurea potenziando le borse per i dottorati di ricerca…

23 minuti fa

]]> C’è un consistente rischio frenata nel percorso per l’assegnazione dello stabilimento ex Fiat ed ex Blutec di Termini Imerese al gruppo Pelligra. Una storia che nella giornata di oggi ha mobilitato lavoratori e istituzioni dopo l’articolo di BlogSicilia. Ma dopo una intera giornata di attesa il concorrente de gruppo Pelligra (assegnatario dello stabilimento) smentisce…

28 minuti fa

PALERMO – Ancora un tonfo per il Palermo. I rosanero sono tornati dalla trasferta di La Spezia con l’ennesima sconfitta. Un’altra settimana di polemiche, dunque, per i rosanero che sono stati spediti in ritiro. L’analisi del momento nero degli uomini di Michele Mignani su ‘Rosaenero Web&Tv‘, trasmissione condotta da Guido Monastra.