Nasconde un cellulare nelle parti intime e cerca di passarlo al compagno detenuto, arrestata

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ entrata in carcere nascondendo nelle parti intime un micro telefonino e cercando di consegnarlo al compagno detenuto. Protagonista una donna catanese che si è presentata al carcere Lorusso di Pagliarelli a Palermo con in braccio il figlio di sei mesi. La donna dopo avere superato i controlli prima di entrare nella sala colloqui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasconde un cellulare nelle parti intime e cerca di passarlo al compagno detenuto, arrestata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

“L’aumento dell’orario di lavoro degli ex PIP a 25 ore settimanali rappresenta un risultato concreto e atteso, frutto di una norma inserita e approvata all’interno della Finanziaria regionale. È un primo passo importante verso il riconoscimento della dignità lavorativa di migliaia di persone che da anni garantiscono servizi essenziali”. Lo dichiara Edy Tamajo, assessore…

54 minuti fa

Allo Zen di Palermo sale la tensione, scia di rapine e scippi nelle ultime settimane. L’episodio più grave la rapina al bar Barbera in via Gino Zappa dove in cinque, armati di pistola, hanno costretto i dipendenti ad inginocchiarsi riuscendo a portare via i soldi dalla cassa, gratta e vinci e stecche di sigarette.…

1 ora fa

Un pareggio che lascia rammarico ma che consolida il momento positivo. Filippo Inzaghi analizza così il 2-2 del Palermo sul campo dell’Avellino, al termine di una gara complessa e ricca di episodi. Ai microfoni ufficiali del club rosanero, il tecnico sottolinea difficoltà, errori e segnali incoraggianti. ]]> «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile:…