Nascondeva crack, cocaina, fucile e munizioni, giovane ai domiciliari

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

]]> In un magazzino, situato in via Decio Furnò, nella zona di viale Zecchino, a Siracusa, i carabinieri hanno rinvenuto un fucile calibro 12, con matricola abrasa, nonché 30 cartucce a pallini ed a pallettoni. E’ stato arrestato Michael Fazzino, 21 anni, siracusano che deteneva anche della droga, circa 10 grammi tra cocaina e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nascondeva crack, cocaina, fucile e munizioni, giovane ai domiciliari è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 28 aprile 2024Segno Favorito del Giorno: Capricorno Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

29 minuti fa

Torna definitivamente il sole in Sicilia con temperature in aumento. Questo grazie all’alta pressione. Così le previsioni meteo per sabato 27 aprile. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, litorale meridionale, sull’Appennino e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli orientali in attenuazione. Basso Tirreno da quasi calmo […]

29 minuti fa

]]> Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, su conforme richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 48enne e un 80enne, residenti in provincia di Catania, quest’ultimo già condannato in via definitiva per il reato di associazione…