Nascondeva in casa a Palermo 3 milioni per il «re dei surgelati»: finisce in carcere Giuseppe Licata

di gds.it - 2 anni fa

Si aggrava la posizione di Giuseppe Licata, una delle persone finite ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della procura di Genova sul traffico di surgelati per conto di Cosa Nostra. I sostituti procuratori Federico Manotti e Giancarlo Vona hanno chiesto e ottenuto la custodia in carcere per Licata dopo che, in occasione delle perquisizioni, gli erano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nascondeva in casa a Palermo 3 milioni per il «re dei surgelati»: finisce in carcere Giuseppe Licata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nuovo furto nell’asilo nido comunale “Girasole” in via Perpignano. La scuola è stata nuovamente presa di mira dai malviventi. Nella notte i ladri si sono introdotti nella struttura forzando una delle porte antipanico, mettendo a segno un colpo che questa volta appare molto più pesante del precedente. Il bottino, ancora in fase di esatta…

11 minuti fa

In una lettera inviata al Presidente della Regione, Renato Schifani, e al Direttore Generale del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, Salvatore Cocina, l’ANCI Sicilia ha espresso la propria disponibilità a partecipare ai lavori della cabina di regia e a contribuire alle attività che saranno avviate, offrendo un sostegno concreto al comune di Niscemi e…