Nassiriya 21 anni dopo, l’Italia ricorda le vittime dell’attentato

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Ventuno anni fa, il 12 novembre 2003, un devastante attacco kamikaze sconvolse la base italiana “Maestrale” a Nassiriya, nel sud dell’Iraq. Un camion carico di esplosivo, lanciato a tutta velocità contro la base, causò la morte di 28 persone, di cui 19 italiani. Questo tragico evento rimane una delle pagine più dolorose della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nassiriya 21 anni dopo, l’Italia ricorda le vittime dell’attentato è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Proseguono i movimenti di mercato tra Serie B e C. Il Palermo accelera per Palumbo, il Venezia guarda all’estero, mentre la Salernitana si assicura De Boer. Tutti gli aggiornamenti secondo la Gazzetta dello Sport. ]]> Dopo l’annuncio ufficiale di Augello, il Palermo spinge per chiudere due operazioni in tempi rapidi. Secondo quanto riportato dalla…

41 minuti fa

I tifosi del Palermo adesso possono tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello è ufficialmente un tesserato rosanero, per lui un contratto biennale con opzione per un altro anno. Un annuncio che ormai era nell’aria e che solamente questioni burocratiche hanno ritardato fino a ieri. E così il Palermo ha finalmente un elemento d’esperienza…

41 minuti fa

Ancora una notte di sangue sulle strade di Palermo: uno scooter e un’automobile si sono scontrati in via Roma. L’impatto, violentissimo, è avvenuto intorno alle 2 all’altezza della farmacia che fa angolo con piazza Giulio Cesare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo che guidava il mezzo a…