Nastri d’Argento 2023, La Stranezza è il film dell’anno: il trionfo del cinema siciliano

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il film dell’anno è siciliano. Va a La Stranezza di Roberto Andò, con Ficarra e Picone e Toni Servillo, il “Nastro dell’Anno” 2023. Ogni anno il riconoscimento del Direttivo dei Giornalisti Cinematografici premia un’opera che merita particolare sottolineatura in termini di eccellenza e di novità. Un nuovo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nastri d’Argento 2023, La Stranezza è il film dell’anno: il trionfo del cinema siciliano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Le temperature si alzano e i Comuni della Sicilia orientale si attrezzano per fare fronte a eventuali emergenze. A Siracusa il Comune ha realizzato dei «rifugi climatici». L’ultimo è stato aperto oggi dalla locale Protezione civile, a Cassibile, nella sede della circoscrizione, in via delle Margherite 2. I rifugi climatici saranno aperti dalle 11…

22 minuti fa

Tempo di calciomercato anche in casa Athletic Club Palermo. I nerorosa, in vista del prossimo campionato di Serie D, hanno, infatti, acquisito le prestazioni del difensore Gabriele Massei. Il giovane centrale, classe 2008, ha giocato nel settore giovanile del Palermo Fc e ha disputato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione nell’under 17 del…

23 minuti fa

Il Sindaco di Solingen, Tim Kurzbach, in visita a Trappeto. “Non è la prima volta – ha spiegato il primo cittadino di Trappeto Santo Cosentino – che il Sindaco di Solingen ci viene a trovare, così come diverse volte sono andato anch’io nella città tedesca. C’è una profonda amicizia fra le due comunità, dove…