Nata a Lampedusa, Maria è cittadina onoraria: prima bimba dopo 51 anni

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato prossimo, 4 maggio, un evento significativo segnerà la comunità delle isole Pelagie: la piccola Maria, nata il 31 luglio 2021, riceverà la cittadinanza onoraria da parte del consiglio comunale di Lampedusa. Questo gesto simbolico rappresenta un momento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nata a Lampedusa, Maria è cittadina onoraria: prima bimba dopo 51 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 ore fa

A partire dalle ore 16.00 di venerdì 1° agosto saranno sbloccate nuove disponibilità di biglietti, in tutte le aree dello stadio (compreso l’anello superiore del settore ospiti che per l’occasione sarà riservato ai tifosi palermitani), per assistere all’Anglo-Palermitan Trophy, l’amichevole tra Palermo e Manchester City in programma al Renzo Barbera, sabato 9 agosto alle…

4 ore fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…