«Natale a Brescia», il film col quale il Palermo vuole cambiare il proprio destino

di gds.it - 3 anni fa

Natale a Brescia, regia di Eugenio Corini. Il simpatico spot pubblicato sui social dal Palermo in vista della trasferta di Brescia. Questo perché i rosanero partiranno sabato 24 dicembre verso la Lombardia, destinazione Rigamonti, nonostante il match sia di lunedì, il giorno di Santo Stefano. Dove, ad aspettarli, non ci sarà più Clotet, esonerato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Natale a Brescia», il film col quale il Palermo vuole cambiare il proprio destino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un tariffario chiaro: «Mille euro a testa». Così parlavano gli “spicciafaccende” intercettati nell’inchiesta sulla Motorizzazione di Palermo. Le conversazioni, finite agli atti della Procura, raccontano un presunto sistema corruttivo radicato, fatto di esami pilotati, domande anticipate e candidati sostituiti. Come riporta Salvo Palazzolo su Repubblica Palermo, per gli inquirenti esisteva un «esteso sistema di…

30 minuti fa

E’ corsa contro il tempo, in Sicilia, per trasmettere al Ministero della protezione Civile e a quello dell’economia e della Finanza, una stima dettagliata dei danni del ciclone Harry nell’isola. Mercoledì prossimo, infatti, il Consiglio dei Ministri tornerà a parlare proprio di questa emergenza ma per deliberare nuovi stanziamenti e provvedimenti chiede alle regioni…

35 minuti fa

Da quando Jesse Joronen si è preso la porta rosanero, il Barbera è diventato un fortino quasi inespugnabile. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, le vittorie casalinghe del Palermo con il finlandese tra i pali — a cui si aggiunge quella della prima giornata contro la Reggiana, quando in porta c’era Bardi…