Natale a Palermo, dai mercatini alla pista di pattinaggio sul ghiaccio: un mese di eventi dal centro alle periferie

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Un albero di Natale a risparmio energetico al Politeama, ma anche il presepe in piazza Marina così come vuole la tradizione cristiana. E poi ancora spettacoli tra i teatri Massimo e Biondo, concerti jazz al Santa Cecilia, una cittadella dell’artigianato per i regali a piazzale Ungheria, la pista di pattinaggio più grande del Sud…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Natale a Palermo, dai mercatini alla pista di pattinaggio sul ghiaccio: un mese di eventi dal centro alle periferie è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«La paralisi finanziaria alla Regione Siciliana risucchia nel caos anche il sistema formativo. ll riaccertamento dei fondi extraregionali è in alto mare e molti dipartimenti devono ancora completarlo per quel che riguarda le entrate relative all’anno 2023». Lo affermano Ornella Cuzzupi e Giuseppe Messina, segretaria nazionale Ugl scuola e responsabile formazione professionale della Federazione…

29 minuti fa

Ancora pochi giorni e poi ci sarà l’aggiornamento tanto atteso e sperato. Non trascurare questi dettagli che faranno la differenza. Uno dei lavori più ambiti dagli italiani è sicuramente quello statale. I tanti benefit e le grandi agevolazioni riservate a tutti coloro che lavorano in questi settori sono davvero molteplici. Pertanto, si cercano lavori…

44 minuti fa

PALERMO- Salvo imprevisti, il 14 giugno partirà la raccolta differenziata ‘porta a porta’ anche a Mondello. La data che filtra non è ancora ufficiale, ma non ci saranno sorprese. L’iniziativa sarà preceduta un paio di giorni prima da una conferenza stampa di presentazione. Arriva, dunque, anche nella borgata marinara, in occasione dell’estate, un servizio…

44 minuti fa

Il Comune di Ciminna entro dicembre pianterà 21 mila alberi su 20 ettari di territorio, urbano ed extraurbano, compreso fra le contrade Villafranca, Garranello, Nunziata e Nunziatella. Gli interventi, voluti dal sindaco Vito Barone, saranno finanziati con 910 mila euro di fondi del Pnrr che l’amministrazione comunale ha ottenuto partecipando a un bando del ministero…