Natale con Ri-Giochi@mo, edizione 2025 presentata al Palazzo delle Poste di Palermo

di blogsicilia.it - 27 minuti fa

Prende il via ufficialmente anche quest’anno, in occasione delle prossime festività natalizie, il progetto di solidarietà e sostenibilità Ri-Giochi@mo. L’edizione 2025 dell’iniziativa, che dona nuova vita ai giocattoli usati attraverso il gesto del dono destinato a bambini meno fortunati, è stata presentata stamani presso la sala monumentale del palazzo delle Poste di Palermo. Sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Natale con Ri-Giochi@mo, edizione 2025 presentata al Palazzo delle Poste di Palermo è apparso 27 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] Investimenti per 2 milioni 890 mila euro verranno fatti a Cefalù con l’avanzo di amministrazione approvato dal Consiglio Comunale. Dove? Risponde a questa domanda nell’intervista che apre il giornale il Vicesindaco Rosario Lapunzina. Altri temi: la rigenerazione di una zona strategica per il futuro della città, l’area “Miccichè”; la premialità frutto della…

3 minuti fa

Mazzini60, pizzeria di Pozzallo (Ragusa) già insignita dei 2 Spicchi Gambero Rosso e guidata dal “Miglior pizzaiolo emergente” Davide Giallongo, conquista un nuovo e prestigioso traguardo entrando nella Guida Pizza & Cocktail 2026 di Identità Golose. Un riconoscimento che conferma l’impegno quotidiano di Giallongo e del suo team, impegnati nel valorizzare qualità e ricerca…

13 minuti fa

“L’Isola che c’è – Ferdinandea tra natura e leggende” è l’iniziativa di Marevivo Sicilia che permette di esplorare virtualmente i fondali dell’Isola Ferdinandea attraverso un’esperienza immersiva che consente allo spettatore di ammirare in maniera molto realistica l’Isola che ha fatto parte della storia di Sciacca, dell’agrigentino e dell’intera Sicilia. L’Isola Ferdinandea, emersa nel 1831…

13 minuti fa

Sabato 13 dicembre, dalle ore 17.00 alle 20.00, lo spazio culturale Area Madera, in via dello Spasimo 5 a Palermo, ospiterà un workshop dedicato ai canti della tradizione siciliana, con particolare attenzione alle ninne nanne e ai canti natalizi. Il laboratorio sarà condotto da Miriam Palma, cantante, attrice e ricercatrice vocale, da anni impegnata…