Natale senz’acqua nell’Agrigentino, dal 1° dicembre Siciliacque “taglia” la fornitura ad Aica, ci sono debiti per 23 milioni

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Dal primo dicembre l’Agrigentino resterà, progressivamente, senz’acqua. Non sarà un “taglio” totale ma una progressiva riduzione dei livelli di fornitura a fronte di debiti maturati, da parte del Consorzio che gestisce l’erogazione, per ben 23 milioni di euro. Siciliacque: “Taglio progressivo dal 1° dicembre Siciliacque informa che dal 1° dicembre sarà operativa la graduale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Natale senz’acqua nell’Agrigentino, dal 1° dicembre Siciliacque “taglia” la fornitura ad Aica, ci sono debiti per 23 milioni è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Audace, galattica, magnetica ed erotica. Elodie è tutto questo, e lo ha dimostrato ieri sera con uno show che ha letteralmente infiammato il PalaRescifina di Messina. Il sold out della prima data siciliana dell’”Elodie Show 2025″, prodotto da…