Nations League, Italia-Francia: le formazioni ufficiali

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Tra pochi istanti Italia e Francia si affronteranno per il match valevole per la Nations League. Le due formazioni si affronteranno davanti ad un San Siro stracolmo di tifosi azzurri. Di seguito le formazioni ufficiali: ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Allenatore: Spalletti A disposizione: Donnarumma,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League, Italia-Francia: le formazioni ufficiali è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

CESENA – Un’altra prestazione opaca per il Palermo, che cede 2-1 al Cesena e mette a rischio concreto la qualificazione ai playoff. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, la squadra rosanero è apparsa ancora una volta «senza gioco e senza mentalità», e le valutazioni individuali riflettono un quadro tutt’altro che esaltante. Portiere…

6 minuti fa

Nemici-amici l’un contro l’altro armati. E’ così da sempre e così è tornato ad essere. Sono i due gemelli diversi della politica centrista siciliana. Raffaele Lombardo da un lato, Totò Cuffaro dall’altro. I due figli della Democrazia cristiana, cresciuti all’ombra di Calogero Mannino da sempre si confrontano sulla scacchiera politica e da sempre si…

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 6 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 minuti fa

CESENA – Ancora un passo avanti e subito dopo un passo indietro. Il Palermo visto al “Manuzzi” sembra sempre più vittima della propria schizofrenia calcistica. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, «neanche Freud capirebbe questa squadra». E forse ha ragione: dopo la caduta col Südtirol, è arrivata un’altra sconfitta, stavolta contro un…

17 minuti fa

E due. Un altro malacarne dello Zen accusato della strage degli innocenti di Monreale finisce in carcere. E adesso si stringe il cerchio attorno al secondo pistolero e ad almeno quattro giovani palermitani coinvolti nella carneficina costata la vita ad Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvatore Turdo. Ieri i carabinieri, che continuano ad andare a […]