Nations League, la Francia affonda e Deschamps fa autocritica: «La colpa è mia»

di gds.it - 1 anno fa

«La responsabilità è solo mia». Didier Deschamps si prende tutte le colpe per la sconfitta della sua Francia in casa con l’Italia. «Non mi accontenterò di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo accettarlo senza cercare scuse. È una mia responsabilità e lo sarà sempre. Collettivamente non eravamo all’altezza di quello che ci proponeva l’Italia, eravamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League, la Francia affonda e Deschamps fa autocritica: «La colpa è mia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Venerdì sera, prima del fischio d’inizio della sfida tra il Palermo di Pippo Inzaghi e il Bari, in programma alle 21 al “Renzo Barbera”, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Matteo Franzoso. ]]> Il giovane sciatore azzurro è scomparso nei giorni scorsi in seguito a un tragico incidente in Cile. Come…

5 minuti fa

Il giovane Filippo Turetta, condannato all’ergastolo in primo grado per l’omicidio di Giulia Cecchettin, sarebbe stato aggredito da un altro detenuto nel carcere veronese di Montorio, dove è attualmente recluso. A riportare la notizia è oggi il quotidiano locale L’Arena, che ricostruisce quanto sarebbe avvenuto nella quarta sezione dell’istituto penitenziario. Un pugno nella sezione…

5 minuti fa

Un incontro aperto a tutti per presentare il libro inchiesta di Serena Marotta, dal titolo “Ciao, Ibtisam. Il caso Ilaria Alpi”, presso la sede dell’associazione Ufe Palermo in via Nicolò Garzilli, 43 A. La presentazione si terrà dalle 16 alle 17.30, mercoledì 8 ottobre 2025. Modera l’incontro la dottoressa Grazia Guercetti. Ci sono state…