Nations League: l’Italia rimonta la Germania ma il 3 a 3 non basta. Gli azzurri pagano un primo tempo horror

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Una prima frazione da incubo, poi la reazione dignitosa nella ripresa. Al Signal Iduna Park di Dortmund gli azzurri pareggiano 3 a 3 contro la Germania ma, in seguito all’1-2 incassato a San Siro giovedì sera, vengono eliminati dalla Nations League. Ad accedere alle semifinali sarà dunque la formazione tedesca, protagonista di quarantacinque minuti che hanno messo in difficoltà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League: l’Italia rimonta la Germania ma il 3 a 3 non basta. Gli azzurri pagano un primo tempo horror è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Prima il Nord, poi il Centro e infine il Sud: il ciclone di inizio autunno non ha risparmiato nessuna parte del Paese. Dopo i nubifragi che hanno colpito il Settentrione causando allagamenti e danni, l’ondata di maltempo sta scendendo lungo la penisola, con fenomeni intensi soprattutto sul versante tirrenico. Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo responsabile…

3 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Se c’è una cosa che mi ha sempre colpito, nella mia ormai lunga carriera di cronista delle cose umane e divine, è la capacità di Francesco…

3 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i post Il pomeriggio è quieto, le luci dello studio filtrano in modo soffuso. Davanti a me, due medici che hanno fatto della bellezza una missione di salute: Sebastiano…

8 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Taormina è un palcoscenico surreale. Quattro sei partecipate, aziende speciali e società di capitali sono sbucate come funghi dopo un temporale, lasciando il Comune a fare da comparsa ornamentale nella corte del Nisiota. Nel frattempo si moltiplicano Ranger armati, ausiliari del traffico e lavori –…

8 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Oltre 20000 persone, donne, uomini, studenti insieme per manifestare per GAZA contro l’evidente genocidio che tende ad eliminare le radici di un Popolo, uccidendo i bambini sin dalla nascita, con una violenza inaudita quanto ingiustificata.  E’ ormai noto…