Nations League: netto 0-2 dell’Ungheria sulla Bosnia, Saric in campo 10′. Vince la Turchia, i risultati finali

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Terminano i match di Nations League. Gruppo A Belgio-Francia1-2. Primi 45′ equilibrati con gli ospiti che riescono a sbloccarla: Kolo Muani al 35′ è il più lesto di tutti a buttarla dentro. Il Belgio la riprende allo scadere del primo tempo: rete al 45′ di Openda. Bosnia E.-Ungheria 0-2. In svantaggio la Bosnia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League: netto 0-2 dell’Ungheria sulla Bosnia, Saric in campo 10′. Vince la Turchia, i risultati finali è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Alle 15 il “Manuzzi” ospita una sfida cruciale per l’accesso ai playoff tra Cesena e Palermo, due squadre che arrivano con motivazioni forti e qualche assenza pesante. Secondo le probabili formazioni pubblicate da Tuttosport, i due tecnici Mignani e Dionisi confermano i moduli abituali ma con alcune novità nei nomi. Cesena (3-5-2) Allenatore: MignaniFormazione…

12 minuti fa

Archiviare la deludente sconfitta contro il Sudtirol e rilanciare la corsa verso i playoff: è questo l’obiettivo del Palermo nell’ultima trasferta della stagione regolare, in casa di un Cesena agguerrito e diretto concorrente per un posto nella post-season. Una gara dal valore doppio, uno spareggio anticipato che può garantire ai rosanero l’accesso matematico ai playoff […]