Nato, Rutte: «Se non aumentiamo la spesa militare la Russia agirà tra pochi anni»

di gds.it - 7 mesi fa

Se i membri della Nato «non agiranno ora» con un aumento della produzione militare «la Russia tenterà qualcosa in 3-7 anni» ai danni dell’alleanza. Lo ha dichiarato il segretario generale della Nato, Mark Rutte, nel suo intervento al Public Forum del vertice de L’Aia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nato, Rutte: «Se non aumentiamo la spesa militare la Russia agirà tra pochi anni» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Contro lo Spezia non sono ammessi calcoli: il Palermo deve vincere. È una partita-trappola, contro una squadra in lotta per la salvezza, ma anche un’occasione troppo importante per essere sprecata. I rosanero puntano all’ottavo risultato utile consecutivo e alla quinta vittoria di fila al Barbera, tre punti obbligatori per rimanere agganciati alle prime due…

11 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 19 al 25 gennaio 2026Il Segno favorito è AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…