Naufraghi nel mare dell’Addaura, salvati dai poliziotti con un’esercitazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Naufraghi nel mare dell’Addaura. E’ questa la cornice con cui la polizia di Stato ha dato vita ad una complessa ed articolata attività di addestramento che ha simulato delle operazioni di soccorso in mare a Palermo. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un’attività di formazione e di addestramento continui per il corpo di polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Naufraghi nel mare dell’Addaura, salvati dai poliziotti con un’esercitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Francesco Bardi ha scelto il Palermo: sarà lui il sostituto di Sebastiano Desplanches che andrà in prestito al Pescara. L’ex Frosinone firmerà un contratto di due anni, accettando la proposta dei rosanero rispetto a quella della Union Brescia. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Più di 400 esperienze tra Serie A, B e Liga…

8 ore fa

La prossima edizione (la quarta) del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, verrà organizzata congiuntamente dall’associazione «Palmosa-Kore» e dal Comune di Castelvetrano, che sosterrà il festival in programma a partire da novembre. La Giunta municipale ha infatti approvato, con un’apposita delibera, il protocollo d’intesa che regolerà i rapporti tra…

8 ore fa

Palermo guarda al futuro puntando sull’unione tra cultura e tecnologia. In un contesto in cui il turismo evolve verso esperienze sempre più personalizzate e interattive, il capoluogo siciliano investe sul digitale come leva strategica per valorizzare il proprio patrimonio e offrire nuove opportunità lavorative ai giovani. Progetti formativi, iniziative culturali e partenariati territoriali convergono in […]