Naufraghi nel mare dell’Addaura, salvati dai poliziotti con un’esercitazione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Naufraghi nel mare dell’Addaura. E’ questa la cornice con cui la polizia di Stato ha dato vita ad una complessa ed articolata attività di addestramento che ha simulato delle operazioni di soccorso in mare a Palermo. L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito di un’attività di formazione e di addestramento continui per il corpo di polizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Naufraghi nel mare dell’Addaura, salvati dai poliziotti con un’esercitazione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Piena solidarietà del Sinalp alla famiglia di Samuele Fuschi, in Sicilia si continua a morire per l’inefficienza e l’incapacità di gestire la “cosa pubblica” In Sicilia si continua a morire per tragiche…

6 minuti fa

PALERMO – La polizia di Stato ha sequestrato un distributore automatico di bevande nel palermitano che erogava alcolici e superalcolici senza la lettura ottica dei dati anagrafici. Così i minorenni potevano acquistare liquori. Il gestore dell’impianto che si trova in via Mazzini a Termini Imerese è stato denunciato e l’autorizzazione è stata sospesa per…

12 minuti fa

]]> Dopo l’autopsia, eseguita sulla salma del quarantenne Giuseppe Ottaviano, il cui corpo senza vita è stato trovato nella sua abitazione domenica 12 maggio scorso in via Manenti a Scicli (Ragusa), gli investigatori seguono la pista dell’omicidio. “Le prime risultanze dell’esame autoptico hanno evidenziato ulteriori traumi subiti dalla vittima, oltre a quelli già emersi…