Naufragio del Bayesian, Benemerenza al Comando dei Vigili del fuoco di Palermo: “Grande spirito di sacrificio”

di palermolive.it - 2 mesi fa

Nel giorno dell’86esimo anniversario dalla nascita del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, si è svolta nella sala Carlo Alberto dalla Chiesa della Prefettura di Palermo, a Villa Whitaker, la cerimonia di consegna della Benemerenza conferita al Comando dei Vigili del fuoco di Palermo per l’intervento di soccorso per il naufragio del veliero Bayesian.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Naufragio del Bayesian, Benemerenza al Comando dei Vigili del fuoco di Palermo: “Grande spirito di sacrificio” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Nell’arco di due anni è possibile rendere l’acqua disponibile al rubinetto di casa senza limiti ai cittadini siciliani con un investimento completamente privato di quasi 900 milioni di euro. Questa proposta rappresenta una soluzione pratica all’emergenza idrica. Adesso la scelta tra le varie soluzioni possibili è nelle mani della politica, ma è finalmente disponibile…

9 minuti fa

Un intervento per la sicurezza dei pedoni è in arrivo sulle strade di Palermo. Il Comune ha dato il via libera all’installazione di nuove strisce pedonali luminose, attraversamenti rialzati, lampeggianti e dissuasori in 50 punti strategici della città. Il consigliere comunale Ottavio Zacco, che ha espresso il proprio plauso all’assessore alla Mobilità Maurizio Carta…

9 minuti fa

La prima missione, quella di terminare la gara di venerdì sera avendo raggiunto l’obiettivo, è stata completata; ora il Palermo è pronto per la seconda, quella di guadagnare una posizione di partenza più vantaggiosa possibile ai play-off. Della terza missione, quella di raggiungere quel sogno che si chiama promozione ma che nessuno tra viale…

9 minuti fa

È festa a Termini Imerese per la promozione dell’Atletico Himera Terme, che vince il girone A del campionato di serie D di calcio a cinque e accede alla C2 dopo una stagione esaltante e trionfale per i risultati raggiunti. I rossoblù del presidente Fabio Sciascia hanno festeggiato a conclusione dell’ultima gara disputata venerdì sera…