Naufragio di Porticello, “Vittime rifugiate nelle cabine in cerca di bolle d’aria”

di palermolive.it - 1 anno fa

Cinque delle sette vittime del naufragio del Bayesian “si sono rifugiate nelle cabine a sinistra del veliero, alla ricerca di bolle d’aria”. Così ha dichiarato il procuratore capo di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, nel corso della conferenza stampa sul naufragio del Bayesian nelle acque di Porticello. La Procura ha iscritto un fascicolo nei confronti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Naufragio di Porticello, “Vittime rifugiate nelle cabine in cerca di bolle d’aria” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un progetto più strutturato e innovativo realizzato dall’Asp di Palermo per rafforzare la presa in carico delle vittime di violenza di genere, con una rete che collega in modo stabile e immediato Consultori, Pronto soccorso, servizi dell’Area Salute Mentale (CSM e SERD), Psicologia aziendale, Servizio Sociale, Centro per la Cura degli Esiti delle Relazioni Violente…

7 minuti fa

Termineranno oggi pomeriggio, con una settimana di anticipo, i lavori lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19, all’altezza dello svincolo di Bagheria, dove è stato realizzato il nuovo cordolo in cemento armato per l’installazione delle barriere di sicurezza. Da domani (22 novembre) avverrà il ripristino delle corsie di marcia e di sorpasso, senza…