Naufragio e omicidio plurimo colposo, indagato il comandante del Bayesian

di blogsicilia.it - 1 anno fa

James Cutfield, il comandante del Bayesian – il veliero di lusso affondato lunedì scorso a Porticello nel Palermitano – è indagato dalla procura di Termini Imerese per naufragio e omicidio plurimo corposo. Nell’incidente sono morte sette persone. L’avviso di garanzia gli verrà consegnato non appena la procura conferirà gli incarichi per le autopsie delle sette vittime della tragedia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Naufragio e omicidio plurimo colposo, indagato il comandante del Bayesian è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La magia del Natale lì dove il tempo sembra essersi fermato. All’interno del quartiere arabo Rabato torna il Presepe Vivente di Sutera con la XXVI edizione. Un evento capace di immergere i suoi visitatori tra storia, tradizione e identità popolare. Una rappresentazione della Natività ma anche un viaggio attraverso la memoria collettiva di un…

36 minuti fa

Più che il calcio, nella sua vita ci sono sempre stati i motori e la velocità, soprattutto quella delle due ruote. Eppure il pallone, quasi per destino, è entrato con forza nel quotidiano di Angela Robusti, oggi moglie di Filippo Inzaghi e presenza costante nelle città attraversate dalla carriera dell’allenatore. Come racconta Michelangelo Cecchetto…

45 minuti fa

Danni provocati da un’esplosione al bar Magrì in via Brigata Verona a Palermo. Un uomo arrivato a bordo di uno scooter elettrico ha infilato nel distributore di sigarette un ordigno. Il forte botto ha mandato in frantumi i vetri e anche la tettoia e il gazebo dell’esercizio commerciale. Sono intervenuti i carabinieri e i…