Naufragio e omicidio plurimo colposo, indagato il comandante del Bayesian

di blogsicilia.it - 1 anno fa

James Cutfield, il comandante del Bayesian – il veliero di lusso affondato lunedì scorso a Porticello nel Palermitano – è indagato dalla procura di Termini Imerese per naufragio e omicidio plurimo corposo. Nell’incidente sono morte sette persone. L’avviso di garanzia gli verrà consegnato non appena la procura conferirà gli incarichi per le autopsie delle sette vittime della tragedia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Naufragio e omicidio plurimo colposo, indagato il comandante del Bayesian è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

5 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…