“Navalny ucciso con un pugno al cuore dopo una passeggiata di due ore a -27 gradi”

di palermolive.it - 2 anni fa

Dopo la morte in prigione di Alexei Navalny, il dissidente e principale oppositore di Putin, la salma non è stata riconsegnata alla famiglia, ed ancora  non si sa dove sia il suo corpo. Non si conoscono quindi ufficialmente le cause della sua morte: secondo l’agenzia russa Tass, sono in fase di accertamento, ed il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Navalny ucciso con un pugno al cuore dopo una passeggiata di due ore a -27 gradi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 minuti fa

Il successo contro il Bari ha confermato una verità evidente: il Palermo ha trovato in Filippo Inzaghi il suo dodicesimo uomo in campo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la capacità del tecnico di incidere con le scelte durante i novanta minuti è diventata il marchio di fabbrica di questo avvio di…

27 minuti fa

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Milan. ]]> «Su tutti gli aspetti il Milan è a un livello superiore» ha dichiarato il tecnico friulano. «Il nostro piano tattico andava bene, ma abbiamo fatto errori sia con la difesa a tre…