Nave Gnv al porto di Palermo, sbarcati tutti i mezzi nella stiva, 36 distrutti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si sono concluse a Palermo le operazioni di sbarco dei mezzi rimasti per oltre due settimane a bordo della nave Superba della Gnv, a causa dell’incendio sviluppatosi in un garage. Le operazioni di scarico sono iniziate dopo che sono state accertate le condizioni di sicurezza all’interno dell’imbarcazione coinvolta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nave Gnv al porto di Palermo, sbarcati tutti i mezzi nella stiva, 36 distrutti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Nel suo editoriale pubblicato sul Corriere dello Sport, Tullio Calzone invita il Palermo a non lasciarsi trascinare da processi sommari dopo la sconfitta di Catanzaro. Un ko che, secondo l’analisi del giornalista, deve essere interpretato più come un passaggio di crescita che come un campanello d’allarme. ]]> Come scrive Calzone sulle pagine del Corriere…

41 minuti fa

Nel racconto di Carlo Talarico per il Corriere dello Sport, il Catanzaro firma l’impresa della giornata superando il Palermo con un gol di Cissè. Prestazione solida e compatta dei giallorossi di Aquilani, che trovano la prima vittoria stagionale al Ceravolo. Rosanero sottotono e alla prima sconfitta del campionato, con Inzaghi che paga qualche errore…

7 ore fa

Il centrocampista del Palermo Antonio Palumbo ha parlato nel post partita di Catanzaro dopo la sconfitta subita. Queste le sue parole: “Una partita difficile, loro ci aspettavano bassi. Noi dovevamo stare più tranquilli e attendere il momento giusto, invece abbiamo preso gol a fine primo tempo. Dovevamo fare di più sin dall’inizio, in primis…