Nave russa sullo Stretto di Sicilia, da Sigonella aereo dell’Aeronautica Militare per monitorare situazione

di palermolive.it - 6 mesi fa

Nave russa sullo Stretto di Sicilia, in direzione est a una velocità di circa 11 nodi. Secondo quanto riporta Il Messaggero citando Itamilradar, il rimorchiatore della Marina di Mosca Jakob Grebelsky (MB-119) è entrato nel Mediterraneo all’inizio di luglio insieme al sottomarino della classe Kilo Novorossiysk. Al momento non è confermato se le due navi stiano navigando insieme,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nave russa sullo Stretto di Sicilia, da Sigonella aereo dell’Aeronautica Militare per monitorare situazione è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il turno natalizio di Serie B si conferma un appuntamento capace di richiamare folle record sugli spalti. Nelle dieci partite della penultima giornata del girone d’andata, disputate il 27 dicembre, si sono registrate 124.152 presenze complessive, superando i totali dei boxing day delle ultime tre stagioni. Un dato che, come sottolinea Pierluigi Capuano sulle…

1 ora fa

I numeri spiegano più di qualsiasi parola. Il Palermo è quarto in classifica, vanta la difesa meno battuta del campionato e il terzo miglior attacco: elementi che spingono il club a muoversi con cautela sul mercato di gennaio. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi è stato chiaro nel definire la strategia:…