‘Ndrangheta, arrestato in Svizzera il latitante Bruno Vitale

di gds.it - 1 ora fa

Arrestato il latitante Bruno Vitale, appartenente alla cosca di ‘ndrangheta Gallace di Guardavalle, in provincia di Catanzaro. Questo il bilancio dell’operazione della polizia Cantonale di Zurigo in collaborazione con la Polizia Federale elvetica, su indicazione del Raggruppamento Operativo Speciale Carabinieri avvenuta lo scorso 23 gennaio. L’attività si inserisce nell’ambito dell’indagine «Ostro-Amaranto» dei Carabinieri del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Ndrangheta, arrestato in Svizzera il latitante Bruno Vitale è apparso 1 ora fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sanità siciliana in grave difficoltà: assenza di programmazione, prevenzione fallita, risorse distribuite in modo irrazionale, strutture di qualità penalizzate. Il Presidente della Regione intervenga con urgenza. Il Cimest (Coordinamento Intersindacale della Specialistica Territoriale) lancia un allarme serio e documentato sullo stato della sanità siciliana, che versa oggi in una condizione di evidente criticità strutturale…