Nedelcearu: «A Como poteva andare meglio, ora battiamo la Spal per sperare ancora»

di gds.it - 3 anni fa

«Vogliamo tornare a vincere nonostante sappiamo che sarà dura contro la Spal». Ionut Nedelcearu sa bene che i playoff sono ancora un’obiettivo raggiungibile, ma per farlo è necessario cambiare marcia. Dopo il pareggio contro il Como, che tiene il Palermo ancora in corsa per l’ottavo posto, il difensore rumeno ex Crotone guarda ora alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nedelcearu: «A Como poteva andare meglio, ora battiamo la Spal per sperare ancora» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Oggi 13 dicembre presso i campi dell’Alfa club in via Castelforte si è svolto il torneo denominato “un Natale solidale” organizziato dalla Virtus Olimpia è l’Istituto Santa Lucia assieme alla collaborazione della città metropolitana di Palermo.Hanno partecipato l’oratorio Sant’Ambrogio, Asd Prato…

23 minuti fa

Suoni e Sonorizzazioni Contemporanee – Laboratori creativi per giovani interpreti nel segno del contemporaneo è un progetto culturale e sociale promosso dall’Associazione E.C.U. – European Culture University, in collaborazione con Panastudio Productions, con la direzione artistica di Francesco Panasci, sostenuto da ERSU Palermo e con la compartecipazione del Ministero per lo Sport e i Giovani – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il…