Nefrologo e cardiologo in un’unica visita, la svolta al Policlinico di Palermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dal prossimo 24 maggio, alle ore 14.30, al Policlinico avrà inizio l’attività dell’ ambulatorio di Nefro – Cardiologia” destinato alla gestione ambulatoriale dei pazienti affetti da malattia renale cronica e da cardiopatie. L’attivazione dell’ambulatorio consentirà al paziente nefropatico-scompensato di usufruire, nell’ambito di un’unica visita, della consulenza specialistica di un nefrologo e di un cardiologo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nefrologo e cardiologo in un’unica visita, la svolta al Policlinico di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Alle 13:10 circa di oggi, un grave incidente stradale ha paralizzato il traffico lungo la Strada Statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo per Vicari. Quattro automezzi, tra cui un mezzo da rimorchio, sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha richiesto l’intervento urgente di diverse squadre dei Vigili del Fuoco. Una delle quattro persone…

21 secondi fa

Lunedì 19 maggio, nella suggestiva cornice di Villa Domi a Napoli, il celebre street food chef palermitano Nino ‘U Ballerino sarà tra i protagonisti dell’atteso evento solidale “Nord e Sud tra Stelle e Padelle: la voglia di donare”. Una serata all’insegna della grande cucina italiana e della solidarietà, in cui eccellenze gastronomiche e cuore…

23 secondi fa

Sostegno e prevenzione per le donne vittime di abuso. E’ questo il cuore dell’incontro “Prevenire la violenza e rafforzare conoscenze e competenze per il supporto alle donne sopravvissute” avvenuto stamani, 16 maggio, nella suggestiva cornice della sala magna del complesso monumentale Steri. L’appuntamento, promosso da Le Onde ets in collaborazione con l’Università degli studi…

29 secondi fa

Controlli contro la cosiddetta “malamovida” a Palermo. Nei giorni scorsi la Questura locale ha effettuato un accesso ispettivo presso una struttura ricettiva cittadina: nello specifico, i poliziotti avevano appreso che la suddetta attività sarebbe stata interessata da un pubblico spettacolo pubblicizzato tramite apposita locandina e altre forme di promozione pubblicitaria sui social, con l’esibizione…