“Negata iscrizione a scuola ai miei figli per mancanza di banchi”, sindaco di Altavilla Milicia: “A breve una soluzione”

di palermolive.it - 1 anno fa

Una mamma tunisina di 46 anni, Aida Mhamdi, non riesce a iscrivere i suoi due figli a scuola, una femmina di 8 anni (S.D.) e un maschio di 12 (Y.D.). Fino al 15 dicembre la donna insieme ai figli viveva in una casa famiglia a Santa Margherita Belice in provincia di Agrigento: qui la figlia frequentava la terza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Negata iscrizione a scuola ai miei figli per mancanza di banchi”, sindaco di Altavilla Milicia: “A breve una soluzione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

20 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…