Negato il permesso premio a un boss ergastolano, ma la Cassazione annulla il provvedimento

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il permesso premio gli potrà essere negato soltanto quando si sarà accertato concretamente che ha ancora legami con Cosa nostra o che ci sia il rischio di ricrearli. Anche se non si è mai pentito. Questo ha deciso la prima sezione della Cassazione – in perfetta linea con le disposizioni della Consulta – per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Negato il permesso premio a un boss ergastolano, ma la Cassazione annulla il provvedimento è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La capolista della Serie B, il Modena, pareggia sul campo del Frosinone e adesso il Monza potrebbe sorpassarla. Cade il Palermo che trova la terza sconfitta nelle ultime quattro partite sul campo della Juve Stabia fallendo la possibilità di riavvicinarsi alle prime posizioni. Prima vittoria di Dionisi sulla panchina dell’Empoli: 1-0 al Catanzaro. L’undicesima…

16 minuti fa

Si è concluso oggi pomeriggio il primo congresso regionale del Partito Liberaldemocratico (Pld) Sicilia che ha segnato un momento cruciale per l’organizzazione politica regionale. L’evento ha visto l’elezione, tramite voto segreto e all’unanimità, di Salvo Liuzzo a segretario regionale del Pld…