Negli Usa un uomo spara in un bowling, un ristorante e un market: 22 morti, 50 feriti

di palermolive.it - 2 anni fa

Negli Usa ennesimo massacro: un uomo armato di un fucile d’assalto ha ucciso numerose persone nella città di Lewiston, nel Maine, uno Stato del nord est. Secondo CNN e MSNBC, ci sarebbero almeno 22 morti e oltre 50 feriti. Le sparatorie sono avvenute nell’arco di un’ora, fra le 19 e 15 e le 20 e 15 locali, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Negli Usa un uomo spara in un bowling, un ristorante e un market: 22 morti, 50 feriti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Sono in aumento gli stranieri Kìron Partner SpA, Gruppo Tecnocasa, ha realizzato un’analisi socio demografica di coloro che sottoscrivono i finanziamenti per l’acquisto dell’abitazione. La rilevazione, riferita all’anno 2024, prende in esame parametri quali area di provenienza, localizzazione in cui è avvenuta la stipula, età anagrafica e professione di tutti coloro i quali hanno…

6 minuti fa

In aumento gli alert inviati sull’open web, nonostante la maggior parte continui a riguardare il furto di dati personali sul dark web, a conferma della diffusione del fenomeno e delle difficoltà che incontrano gli utenti nel difendersi da attacchi come phishing, smishing, vishing, spear phishing e dall’impiego di infostealer, in grado di colpire i…

6 minuti fa

Cambio ai vertici all’AOOR Villa Sofia Cervello di Palermo. Il dottor Epifanio Di Natale è stato nominato nuovo capo del Dipartimento di Medicina. La decisione è stata ufficializzata nel corso di una riunione del Collegio di Direzione, completando così l’assetto organizzativo dell’azienda ospedaliera. Già responsabile dell’Unità operativa complessa di Nefrologia e Dialisi, Di Natale…