Nei pizzini la contabilità: tutte le spese di Messina Denaro e la misteriosa entrata fissa di 20 mila euro

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nell’ultimo covo del boss Matteo Messina Denaro, in vicolo San Vito a Campobello di Mazara, sono stati ritrovati anche appunti contabili: il mafioso, come emerge da alcuni di questi pizzini, appuntava ogni spesa con grande meticolosità, compresi esborsi di appena 10 euro. I foglietti – contenuti nell’ordinanza di custodia cautelare con cui sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nei pizzini la contabilità: tutte le spese di Messina Denaro e la misteriosa entrata fissa di 20 mila euro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il mare di Sferracavallo torna balneabile. I livelli batterici presenti nelle acque del golfo sono tornati sotto i livelli di norma. A dirlo sono i dati pubblicati sul portale dell’acqua del ministero della Salute. Secondo gli ultimi rilevamenti la qualità dell’acqua «sufficiente» in località stabilimento Bagni e «buona» sul tratto di Barcarello. L’emergenza era…

22 minuti fa

Un 50enne palermitano è stato arrestato dalla polizia di stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Poliziotti transitando per via Matteo Sclafani, hanno notato quasi a centro carreggiata, un motoveicolo fermo dinanzi ad una palazzina il cui portone d’ingresso era aperto. Insospettiti dall’inusuale circostanza, gli agenti hanno atteso davanti al…