Nel 1982, il 30 aprile, la mafia uccideva Pio La Torre

di quotidianodipalermo.it - 2 settimane fa

Palermo – 42 anni fa la mafia uccideva Pio La Torre, politico e sindacalista palermitano che ha portato avanti tante battaglie contro cosa nostra, impegno e sacrificio pagati con la vita. Insieme a lui, il 30 aprile 1982 a piazza Turba, c’era l’agente Rosario Di Salvo, anche lui trucidato dai proiettili dei killer. Pio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel 1982, il 30 aprile, la mafia uccideva Pio La Torre è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è realizzato in data 16 maggio 2024, nell’ambito delle iniziative di interesse generale finanziate dall’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro alla Rete Associativa Associazione Nazionale di Azione Sociale…

13 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Martedi 21 maggio alle ore 18 nell’atrio Paolo Borsellino della Biblioteca Comunale di Casa Professa, si terrà la presentazione del libro “La Scelta” di Sigfrido Ranucci autore di Report, edito Bompiani. Da…

22 minuti fa

Sensibilizzare i lavoratori e le imprese sull’importanza della sicurezza nei cantieri attraverso trenta scatti fotografici firmati dal Giuseppe Gerbasi che raccontano la routine quotidiana del lavoro nei cantieri.E’ questo l’obiettivo della mostra promossa da Panormedil Cpt, inaugurata alla Fiera del Restauro di Ferrara, che farà tappa negli 82 comuni della Sicilia. “Abbiamo scelto di…