Nel 2022 avvelenati 45mila cani, triste primato per Calabria e Sicilia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (AIDAA) ha presentato le anticipazioni del dossier avvelenamenti che riguardano i cani nel 2022 realizzato da Italambiente sui dati degli articoli pubblicati da oltre 300 giornali nazionali e locali sia cartacei che online. Incremento rispetto allo scorso anno, avvelenati cani da caccia e da tartufo Purtroppo dopo un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel 2022 avvelenati 45mila cani, triste primato per Calabria e Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Follia in via Libertà. Una donna di mezza età è stata ferita oggi pomeriggio con un coltello mentre si trovava in via Libertà, all’altezza di via Mondini. Ad aggredirla alle spalle sarebbe stato un uomo, in circostanze ancora da chiarire, fuggito a piedi dopo aver ferito colpito la vittima alla…

5 minuti fa

Il Palermo ha proseguito la preparazione al centro sportivo di Torretta sotto la guida di Filippo Inzaghi. L’allenamento pomeridiano ha visto i rosanero iniziare con una fase di riscaldamento, seguita da un’intensa esercitazione sulla tattica difensiva, con l’obiettivo di perfezionare i movimenti e la compattezza del reparto arretrato. Come riporta il Palermo sul proprio…