Nel carcere di Viterbo un detenuto palermitano rompe naso e costole a tre agenti

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel carcere di Viterbo  è avvenuta una violenta colluttazione tra un detenuto in alta sicurezza e agenti della polizia penitenziaria, intervenuti per placare la sua condotta aggressiva. Tre di loro sono finiti in ospedale con contusioni  e fratture varie. L’aggressione è avvenuta all’interno dell’istituto penitenziario laziale di Mammagialla. Uno dei reclusi, per motivi ancora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel carcere di Viterbo un detenuto palermitano rompe naso e costole a tre agenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Stamattina, alle ore 10.30, l’isola di Favignana si è stretta attorno al ricordo di Giuseppe Barraco, l’agente della polizia penitenziaria che perse la vita il 21 dicembre 1991. Il militare morì nel tentativo eroico di mettere in salvo una motovedetta del Corpo durante una tempesta. La cerimonia, svoltasi a trentaquattro anni esatti dalla scomparsa,…

41 minuti fa

“Sembrava di essere in un barattolo di latta che cadeva dal cielo. Non sapevamo se saremmo sopravvissuti”. Le testimonianze dei passeggeri del volo Air France AF 7721 raccontano attimi di terrore assoluto. L’aereo, decollato da Parigi e diretto ad Ajaccio, ha subito un grave guasto tecnico poco dopo il decollo: uno dei motori si…