Nel covo di Matteo Messina Denaro trovati documenti altri d’identità

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il boss Matteo Messina Denaro avrebbe utilizzato negli anni le generalità di diversi fiancheggiatori. Lo sospettano gli inquirenti che, nel covo di vicolo San Vito, a Campobello di Mazara, tra le carte del capomafia hanno trovato documenti di identità contraffatti coi nomi e i dati di persone realmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel covo di Matteo Messina Denaro trovati documenti altri d’identità è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

In vista del match di questa sera tra Palermo e Monza, in programma allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 20.30, il tecnico dei brianzoli Paolo Bianco ha diramato la lista dei convocati per il match. ]]> L’elenco completo dei convocati biancorossi: 1 Pizzignacco 2 Brorsson 3 Lucchesi 4 Izzo 7 Azzi 9 Maric 10…

11 minuti fa

In vista del match di questa sera del “Renzo Barbera” tra Palermo e Monza, in programma per le ore 20.30, il mister dei rosanero Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per l’incontro. Sono 23 i giocatori a disposizione, con il ritorno tra i convocati di Mattia Bani, dopo l’infortunio al flessore rimediato nella […]

20 minuti fa

Oggi è partita ufficialmente la raccolta differenziata porta a porta nel quartiere Montepellegrino a Palermo. Il nuovo sistema coinvolgerà oltre 30 mila utenze, chiamate a cambiare radicalmente le proprie abitudini nella gestione dei rifiuti. A poche ore dal via, la situazione appare, però, già in affanno. Cassonetti rimossi, ma i rifiuti restano Come sottolineato…