Nel Palermitano a fuoco auto di imprenditore che aveva denunciato il racket, ipotesi rogo doloso

di palermolive.it - 2 anni fa

A Bagheria l’auto di un imprenditore, Gianluca Maria Calì, è andata a fuoco all’interno del parcheggio di un supermercato. L’uomo aveva denunciato il pizzo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo che ha colpito la macchina blindata dell’imprenditore. Bisognerà accertare se si è trattato di un rogo doloso, le indagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel Palermitano a fuoco auto di imprenditore che aveva denunciato il racket, ipotesi rogo doloso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato l’ordinanza che proroga di un ulteriore mese l’attività sperimentale degli ispettori ambientali della Srr, la nuova figura introdotta per la prevenzione, la vigilanza e la sensibilizzazione verso il decoro urbano della città. L’attività dei 37 ispettori verrà finanziata da Srr nell’ambito delle disponibilità maturate a valere sulla quota…

10 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…

25 minuti fa

E’ ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Di Cristina a Palermo una tredicenne rimasta coinvolta in un incidente a Lampedusa. Si tratta di una studentessa del liceo scientifico, travolta da un’auto all’uscita da scuola, in via Grecale. Era in sella alla sua bicicletta elettrica stava uscendo dal parcheggio per immettersi sulla carreggiata, quando un automobilista…