Nel quartiere Zen di Palermo vandali spaccano a calci un vetro dell’autobus in corsa

di gds.it - 11 mesi fa

Un gruppo di vandali ha danneggiato un autobus dell’Amat in via Primo Carnera, nel quartiere Zen 2, spaccando un vetro, a calci, della vettura 619, prima di fuggire. L’autista del mezzo è stato costretto a interrompere la corsa e a tornare al deposito. A bordo c’erano alcuni passeggeri che hanno dovuto attendere la corsa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel quartiere Zen di Palermo vandali spaccano a calci un vetro dell’autobus in corsa è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Nasce in Sicilia l’associazione giornalisti economici «Angelo Meli». L’annuncio è stato dato al Festival del giornalismo enogastronomico in corso a Galati Mamertino. L’associazione ha al suo interno un centro studi diretto dal professore Sebastiano Bavetta. A fondarla i giornalisti Nino Amadore, Antonio Giordano, Salvo Ricco, Alfredo Pecoraro, Antonio Mercurio, Eliana Marino, Andrea Cannizzaro, Giuseppe…

39 minuti fa

La prima fase dell’accordo su Gaza procede senza intoppi ed anzi potrebbe esserci un’accelerazione. Dopo l’entrata in vigore del cessate il fuoco e il parziale ritiro dell’Idf, gli israeliani hanno iniziato a spostare i detenuti palestinesi con lunghe condanne da scambiare con i 48 ostaggi, che dovrebbero essere rilasciati da Hamas tra domenica notte e…