Nel testamento di Giorgio Armani spunta un nome siciliano: chi è e quanto riceve dallo stilista

di siciliafan.it - 2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’apertura del testamento di Giorgio Armani non solo ha delineato il futuro della maison e della Fondazione a lui intitolata, ma ha anche rivelato una mappa di legami personali che include famiglia, amici e collaboratori storici. Tra i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel testamento di Giorgio Armani spunta un nome siciliano: chi è e quanto riceve dallo stilista è apparso 2 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post “I petali dell’ultima rosa d’estate riposano in un suolo familiare nel giardino delle Prefi in compagnia delle…

10 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Meravigliarsi di cosa? Che Riggio, Picciolo e Mangiacavallo sono stati nominati da RE Schifani ? Ma tutto questo è  normale, sta nel gioco del  poltronificio che è  sempre esistito, con tutti i governi, è  una ipocrisia negarlo. Certo…