Nel Tir con il pomodoro “esplosivo”, denunciato autotrasportatore con botti illegali

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ stato fermato nel catanese con 700 chili di giochi pirotecnici. Tra le bottiglie di salsa nascondeva il carico. The post Nel Tir con il pomodoro “esplosivo”, denunciato autotrasportatore con botti illegali appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel Tir con il pomodoro “esplosivo”, denunciato autotrasportatore con botti illegali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Il Tribunale del Riesame riqualifica il reato da associazione mafiosa a favoreggiamento aggravato del latitante Matteo Messina Denaro. Risultato: Cosimo Leone lascia il carcere e va agli arresti domiciliari. A presentare il ricorso sono stati gli avvocati Giuseppe Pantaleo, Roberto Tricoli e Massimiliano Miceli. Lo scorso 27 marzo Leone, tecnico di radiologia…

4 minuti fa

]]> Un atto di “disobbedienza civile” per chiedere il rispetto delle regole. Sembra quasi un controsenso quanto fatto dagli studenti dell‘istituto Regina Margherita di Palermo. I ragazzi e le ragazze del liceo di piazza Casa Professa hanno portato i contenitori della spazzatura all’interno del cortile scolastico. Ciò per protestare in seguito al mancato rispetto…

4 minuti fa

Si è tenuto questa mattina, nella sala Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana il convegno organizzato dal Corecom Sicilia dal titolo Social media e influencer tra evoluzione normativa e fenomeno sociale: il ruolo dei Corecom. Il Consiglio dell’autorità per le garanzie nelle comunicazioni lo scorso gennaio ha approvato le linee guida volte a regolamentare l’attività degli influencer.…