Nella chiesa di Casa Professa celebrata la patrona dei carabinieri “Virgo Fidelis”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Oggi alle 10 nella Chiesa del Gesù di Casa Professa, a Ballarò, ha avuto luogo la celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei carabinieri, dell’82° anniversario della Battaglia di Culqualber e della Giornata dell’Orfano. Alla Santa Messa, celebrata dal Vescovo di Monreale Gualtiero Isacchi, hanno presenziato il comandante della Legione carabinieri Sicilia, generale di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella chiesa di Casa Professa celebrata la patrona dei carabinieri “Virgo Fidelis” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Una giornata dedicata alla scoperta e alla promozione dei prodotti e delle specialità enogastronomiche del territorio madonita. Domenica 10 dicembre, alle 15.30, a Cefalù andrà in scena la seconda edizione di “Terroir, Madonie tasting experience 2023”. L’evento celebra la giornata mondiale del Terra Madre Day creata da Slow Food nel 2004 e che celebra…

2 ore fa

Il vicepresidente del Consiglio Comunale di Catania, Riccardo Pellegrino è stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, per corruzione elettorale. La sentenza, che lo ha assolto da due dei cinque capi d’imputazione che erano contestati, è stata emessa dalla quarta sezione monocratica del Tribunale a conclusione del processo su indagini della Dia…