Nella finale per la B si affrontano due squadre agli opposti. Palermo, il super Padova non fa paura

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul doppio confronto tra Palermo e Padova in finale playoff. Due squadre agli antipodi, due percorsi diversi e alla fine, un solo obiettivo. Palermo e Padova, una di fronte all’altra, per giocarsi l’ultimo posto con vista sulla Serie B. Su quel vagone dove già Südtirol,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella finale per la B si affrontano due squadre agli opposti. Palermo, il super Padova non fa paura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

12 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto delle illegalità diffuse, con particolare attenzione alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri di Terrasini, hanno arrestato in flagranza un 20enne, residente a Terrasini, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di…

16 minuti fa

La Democrazia Cristiana ha dato il via alla campagna elettorale per le Europee. Circa mille persone hanno partecipato alla convention organizzata presso il Grand hotel Mosè di Agrigento, alla presenza di Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc, di Maurizio Lupi, segretario nazionale di Noi Moderati e di Massimo Dell’Utri, candidato alle prossime elezioni Europee.…