Nella Giornata Mondiale delle Balene la presentazione di “Meraviglia di un mare ferito”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Meraviglie di un mare ferito è il libro di Giuseppe Notarbartolo di Sciara che sarà presentato a Palermo al Circolo Velico Sferracavallo domenica 15 febbraio 2026 alle ore 11:00, in occasione della Giornata Mondiale delle Balene. Dopo il benvenuto del Presidente di Marevivo Sicilia, Fabio Galluzzo, dialogheranno con l’autore Rosanna Maranto, Direttrice artistica di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella Giornata Mondiale delle Balene la presentazione di “Meraviglia di un mare ferito” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Questa mattina su delega della Procura della Repubblica di Palermo, la Polizia di Stato, segnatamente personale della Sezione Anticorruzione della Squadra Mobile di Palermo, ha dato esecuzione ad ordinanza del G.I.P. di Palermo, con la quale sono state applicate misure cautelari custodiali agli arresti domiciliari nei confronti di tre dipendenti della camera mortuaria dell’Ospedale “Cervello” di…

12 minuti fa

La rivalutazione è ufficiale. Con comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 32 del 9 febbraio 2026, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia ha aggiornato importi e requisiti economici dell’assegno di maternità per il 2026. In sintesi, l’importo mensile sale a 413,10 euro, mentre la soglia ISEE massima…

32 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un itinerario tra ragione e sentimento, equilibrio formale e tensione espressiva: è questo il filo conduttore del concerto per l’Associazione Siciliana Amici della Musica del Trio Hèrmes, protagonista del pomeriggio di domenica 15 febbraio al Politeama Garibaldi. Il programma attraversa…

1 ora fa

La dichiarazione dei redditi 2026 entra nella fase operativa. I redditi percepiti nel 2025 dovranno essere dichiarati attraverso il Modello 730/2026, strumento centrale non solo per comunicare al Fisco quanto incassato, ma soprattutto per ottenere rimborsi e recuperare detrazioni fiscali. A tal proposito, il prossimo 30 aprile l’Agenzia delle Entrate renderà disponibile online il…