Nella notte l’Ars approvata la finanziaria, aumentate le ore di lavoro agli ex Pip

di palermotoday.it - 2 ore fa

Intorno all’1,30 della notte e al termine di una seduta di circa otto ore, l’Ars ha approvato la manovra. E per il terzo anno di fila, il governo di Renato Schifani è riuscito a evitare l’esercizio provvisorio ottenendo il via libera prima di Natale, così come auspicato. Questa volta c’è anche un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella notte l’Ars approvata la finanziaria, aumentate le ore di lavoro agli ex Pip è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo l’approvazione della Finanziaria regionale nel corso della notte, il Presidente della Regione guarda i lati positivi archiviando gli scontri che dovranno essere affrontati in sede più politica e sottolinea ciò che di buono è stato fatto. “Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione della legge di Stabilità e del Bilancio 2026-2028 da parte dell’Assemblea regionale…

8 minuti fa

Una notte di dolore ha sconvolto Palermo. Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle tre di notte in viale Diana, all’interno del parco della Favorita, costando la vita a un giovane di soli 18 anni, Giuseppe Filippone. La dinamica dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia municipale, il giovane si trovava…

30 minuti fa

AVELLINO – Il cuore dell’Avellino, il rammarico del Palermo. Il 2-2 del Partenio Lombardi lascia sensazioni opposte alle due squadre: da un lato i biancoverdi, capaci di riprenderla con orgoglio nel finale; dall’altro i rosanero, che vedono allontanarsi la vetta e confermano il tabù del sintetico. È l’analisi firmata da Carmine Roca sulle colonne…