Nell’auto smartphone e Ipad rubati, bloccato al porto di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Un marocchino di 47 anni è stato bloccato al porto di Palermo mentre stava imbarcarsi nel traghetto per Tunisi con un’auto. Dentro la vettura gli agenti di polizia hanno trovato decine di dispositivi elettronici – tra Nintendo Switch, iPad, smartphone e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nell’auto smartphone e Ipad rubati, bloccato al porto di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un progetto che unisce innovazione, sostenibilità, partecipazione comunitaria e Terzo Settore, patrocinato dalla Regione siciliana. Sarà inaugurata a Mineo, presso la Sala Ricevimenti Shalimar in Viale della Rimembranza 53, alle ore 17:30, la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) del Calatino Sud-Simeto costituita da enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS e beneficiari di finanziamenti…

26 minuti fa

Inaugurata una nuova area giochi al parco cittadino Almoad di Carini donata dalla Prefabbricati Malluzzo di Gela. Per l’occasione, domenica 6 luglio, sul palco dell’Almoad è salito Luigi Malluzzo per spiegare il motivo della donazione. “Da qualche anno lavoriamo a Carini, la donazione dei giochi…

27 minuti fa

Il Famila di Piazza Marina rappresenta oggi un esempio concreto del nuovo corso del Gruppo Romano: un supermercato urbano, moderno e funzionale, profondamente radicato nel territorio. Il progetto architettonico, firmato da Paolo Lucchetta in collaborazione con HMY, ha saputo coniugare estetica, funzionalità e identità storica, restituendo alla città uno spazio commerciale pensato per le…