Neonata abbandonata in un cassonetto, l’esito dell’autopsia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La neonata trovata venerdì sera, 28 aprile, in via Botticelli, nella zona di Città Studi a Milano, era già morta quando è stata adagiata nel cassonetto per la raccolta di vestiti usati destinati alla Caritas. Questa è la conclusione preliminare dell’autopsia, sebbene sarà necessario attendere i risultati di ulteriori esami anatomopatologici per confermare questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonata abbandonata in un cassonetto, l’esito dell’autopsia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Colpisce il doppio degli uomini rispetto alle donne, l’incidenza è in calo ma la mortalità registra un lieve aumento. Numeri che raccontano una sfida ancora aperta sul fronte del tumore del rene, una patologia complessa che richiede diagnosi tempestive, percorsi di cura mirati e un sempre maggiore lavoro di squadra tra specialisti. Se ne…

6 minuti fa

Un uomo e una donna si sono presentate armate ai cancelli del Tribunale per i Minorenni di Palermo. I Carabinieri del Reparto Servizi e Magistratura, lavorando in stretto coordinamento con i militari della Stazione Palermo Uditore, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 68 anni, già noto alle forze dell’ordine, e una…