Neonata con gravi malformazioni: operazione ‘salvavita’ al “Di Cristina”

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – E’ stata operata con successo all’ospedale dei Bambini di Palermo una neonata di 3.5 Kg trasferita in gravissime condizioni da un ospedale periferico. La neonata, accettata nella terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Civico diretta dal dott. Vitaliti, aveva una grave malformazione congenita del diaframma con “erniazione” della milza e dell’intestino all’interno del torace e compressione del polmone…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonata con gravi malformazioni: operazione ‘salvavita’ al “Di Cristina” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

]]> Organizzata da “Associazione per l’Arte” – che da oltre 20 anni è attiva per la promozione e la diffusione della cultura, con eventi relativi all’arte, alla letteratura e allo spettacolo, nonché al patrimonio audiovisivo cinematografico – prenderà il via venerdì 10 maggio la Rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, che si…

9 ore fa

Incidente stradale in via Roma a Palermo. Lo scontro tra due moto ha provocato il ferimento di due persone che sono state portate in ospedale. L’impatto tra i mezzi a due ruote è stato violento. Uno scontro frontale in mezzo al traffico caotico dell’asse che porta dalla stazione a piazza Sturzo nei pressi di…