Neonata massacrata dai genitori, emerge un quadro sconcertante: dal bagno bollente alle ferite curate con lo strutto

di palermolive.it - 2 anni fa

È un quadro a dir poco agghiacciante quello portato alla luce dalle indagini dei carabinieri sulla morte di Aurora Savino, neonata di appena 45 giorni deceduta a Santa Maria a Vico, nel Casertano. I genitori della piccola –  Emanuele Savino, 26 anni, e Anna Gammella, 19 anni – sono finiti in carcere con l’accusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Neonata massacrata dai genitori, emerge un quadro sconcertante: dal bagno bollente alle ferite curate con lo strutto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Notte drammatica sulle strade di Palermo. Due gli incidenti che hanno provocato tre feriti. Il primo scontro è avvenuto in via Leonardo da Vinci. Una bici elettrica con a bordo due dodicenni si è schiantata contro una moto Suzuki con due diciannovenni. Le minori sono state trasportate in codice rosso in ospedale: una è ricoverata…

1 ora fa

Oroscopo della Settimana dal 29 settembre al 5 ottobre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

1 ora fa

Due voci che hanno segnato la storia del giornalismo sportivo italiano si sono spente a poche ore di distanza, lasciando un vuoto nel mondo dell’informazione e tra gli appassionati. Sono morti Carlo Sassi, storico volto e voce della moviola della Domenica Sportiva, e Furio Focolari, noto per le sue cronache sullo sci e le…